AMFM GIS Italia, CISIS-CPSG e il Progetto europeo smeSpire lancaino tre iniziative sul tema: INSPIRE come opportunità.

Lo scopo e' favorire la condivisione di metodi e soluzioni operative; gli incontri sono rivolti a Regioni, enti locali, imprese del settore Geo-ICT

AMFM GIS Italia, CISIS-CPSG (Centro Interregionale per i Sistemi Informatici, Geografici e Statistici - Centro Permanente Sistemi Geografici) e il Progetto europeo smeSpire, hanno organizzato una serie di tre Webinar sul tema:INSPIRE come opportunità: armonizzazione dei dataset per l'interoperabilità a livello regionale.


Lo scopo e' favorire la condivisione di metodi e soluzioni operative per l'armonizzazione dei datasets spaziali per l'interoperabilità a livello regionale.
 
Ai webinar sono invitati: le Regioni e altri enti locali, le - piccole e medie imprese del settore della Geo-ICT attive nel supportare i processi connessi all'implementazione della Direttiva INSPIRE, i ricercatori e i professionisti.
 
Il primo webinar è programmato per il 23 ottobre 2013 dalle ore 11:00 alle 13:00

Leggi l'articolo alla fonte


Tranne per i materiali specificatamente ed espressamente indicati come diversamente tutelati , i contenuti del sito sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribution CC BY 2.5